Il potere di adesso. Una guida all’illuminazione spirituale

Se sei da mobile ed hai difficoltà a leggere l’introduzione, ascoltala.

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l’ego. Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico. L’autentico potere umano si trova arrendendosi all’Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l’accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell’Adesso dove i problemi non esistono.


Un nuovo mondo. Riconosci il vero senso della tua vita

Se sei da mobile ed hai difficoltà a leggere l’introduzione, ascoltala.

Eckhart Tolle rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling Stones. Il suo messaggio è semplice e rivoluzionario: basta spegnere il rumore di fondo che affolla di pensieri la nostra mente per abbracciare il presente liberi dell’ingombro del nostro ego. E proprio il modello egocentrico di pensiero, l’eccessiva importanza data al nostro io, uno dei maggiori nemici. Da lì deriva quel senso costante di insufficienza, di mancanza che deve essere in qualche modo colmata. Se invece si vive nel momento, ci si accorge che le cose positive iniziano ad accadere da sole, e se tutti lasciano da parte il proprio ego e si risvegliano verso una nuova consapevolezza, ecco che un nuovo mondo, davvero migliore e pieno di amore, diventa magicamente possibile.


Come mettere in pratica il potere di adesso

Se sei da mobile ed hai difficoltà a leggere l’introduzione, ascoltala.

“Molti dei lettori che mi scrivono esprimono il desiderio di vedere gli aspetti pratici degli insegnamenti contenuti in ‘Il potere di adesso’ presentati in forma più accessibile e applicabile alla pratica quotidiana. Le loro richieste hanno rappresentato lo spunto per questo libro. Oltre agli esercizi, tuttavia, ‘Come mettere in pratica il potere di adesso’ contiene alcuni estratti più brevi dal primo volume, utilizzabili come ripasso di alcune idee e concetti e prontuario per la loro applicazione quotidiana. Molti di questi brani sono particolarmente adatti alla lettura meditativa. Il primo scopo di chi pratica la lettura meditativa non è raccogliere informazioni, ma raggiungere uno stato di coscienza diverso. Questo spiega come mai sia possibile rileggere lo stesso brano più volte trovandolo sempre nuovo e originale. Solo le parole scritte o pronunciate in uno stato di presenza possiedono questo potere trasformativo, il potere di risvegliare la presenza nel lettore. Questi brani sono pensati per una lettura lenta. Spesso ti verrà naturale fermarti per un momento di riflessione o quiete. Altre volte ti capiterà di aprire una pagina a caso e leggere qualche riga.”

 


Parole dalla quiete

Se sei da mobile ed hai difficoltà a leggere l’introduzione, ascoltala.

Una raccolta di frasi che racchiude l’essenza degli insegnamenti di Eckhart Tolle per trovare la pace interiore. Tolle comprende i disagi spirituali del nostro tempo e attinge dalle diverse tradizioni, rivisitandone i principi in modo illuminante.


Chi sono io?

DVD

 


Portare la quiete nella vita quotidiana. Gli insegnamenti di un maestro straordinario

   Con DVD.

Se sei da mobile ed hai difficoltà a leggere l’introduzione, ascoltala.

Novanta minuti di insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce di un grande maestro, sottotitolato in italiano, su richiesta dell’autore, per mantenere l’energia della voce originale. Eckhart Tolle ha scelto di comparire in video per dare un contributo e un forte impatto al risveglio della coscienza a quante più persone possibili, comunicando con efficacia straordinaria un messaggio tanto semplice quanto capace di rivoluzionare: “Noi siamo qualcosa di molto più grande di quanto possiamo anche solo immaginare”. Grazie a “Portare la quiete nella vita quotidiana” imparerai a sperimentare un benessere che non muta in base alle circostanze esterne e che produrrà uno stato di pace in ogni ambito della tua vita. “Non c’è nulla che devi ottenere, ti è già stato dato tutto, devi solo averne consapevolezza”.