Padre Ricco Padre Povero

Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro.


Il business del 21° secolo

Lamentarsi della situazione economica o dare la colpa agli altri non salverà il nostro futuro finanziario. Se desideriamo la nostra sicurezza economica dobbiamo crearla. Robert Kiyosaki – imprenditore, autore ed esperto di finanze – in questo libro ci ricorda che questi sono tempi difficili per l’economia, ma per molti imprenditori questo è il momento migliore per creare il proprio business.


I quadranti del cashflow. Guida per la libertà finanziaria

Perché certe persone, lavorando meno, guadagnano di più e si sentono finanziariamente più sicure di altre?

Robert T. Kiyosaki risponde a questa e altre domande e spiega che si tratta solo di sapere in quale quadrante lavorare e quando.


A scuola di business. Per chi vuole aiutare gli altri

 


Aumenta il tuo QI finanziario.

Diventa più intelligente con il tuo denaro

Nel 1997, quando Kiyosaki pubblicò il libro “Padre ricco, padre povero”, aveva fatto scalpore nel mondo finanziario. Diventò subito un bestseller internazionale, perché non è un libro sulle proprietà immobiliari, ma sull’importanza dell’educazione finanziaria. Nel 2007, quando il valore delle proprietà immobiliari è precipitato e ha scatenato una delle peggiori crisi finanziarie degli ultimi decenni, milioni di persone hanno dolorosamente scoperto la saggezza delle parole del padre ricco. Ecco perché l’intelligenza finanziaria è più importante oggi che mai.